L'ultimo saluto alla Casa di Grande Fratello
Con emozione e commozione, Giulia e Anita ripercorrono per l'ultima volta i vari ambienti della Casa e spengono insieme le luci
La finale di questa edizione di Grande Fratello sta per giungere al termine e per i due superfinalisti è arrivato il momento di spegnere le luci della Casa.
Simona apre il collegamento con Giulia e Anita e le invita a salutare per l'ultima volta quella che per tre mesi è stato il luogo che li ha visti scontrarsi, emozionarsi e crescere.
"Dovete spegnere per sempre le luci di questa Casa che è stata la vostra, ma anche la Casa di chi vi ha seguiti e amati. Mettette le vostre mani sulla leva. Appena azionerete la leva, la Casa si spegnerà piano piano, ma nel frattempo si accenderanno le vostre vite" esclama la conduttrice.
Le due ragazze si posizionano davanti la leva, in salone, e insieme danno il via allo spegnimento delle luci.
Ripercorrono lentamente i vari ambienti della Casa, partendo proprio dal salone, passando dalla cucina, dalla camera da letto, fino a raggiungere il giardino. Con grande emozione, ricordano quanto vissuto in quei posti insieme ai loro compagni d'avventura. "Ciao Casa" esclamano a gran voce.
Commosse ed emozionate, le Casalinghe stanno per raggiungere lo studio. Chi di loro sarà la vincitrice di questa edizione di Grande Fratello?