L'ultimo televoto: chi vuoi che vinca tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero?

Questa edizione sta per volgere al termine, non prima di decretare la vincitrice: Beatrice o Perla?

I giochi si stanno per chiudere con questo ultimo televoto che vede sfidarsi due donne, due grandi giocatrici, le proclamate regine di questa edizione. Beatrice contro Perla, la veterana contro la mezzana, due concorrenti che hanno scritto la storia di questa edizione.

Beatrice, sin dai primi giorni, si è distinta per il suo carattere, la sua tempra, ma soprattutto la sua forza. La concorrente ha affrontato innumerevoli televoti superati con il supporto di un pubblico fedele e costante. Non solo, l'attrice si è distinta per aver superato la difficoltà di sentirsi sola, riscoprendo, nel corso di questa edizione, amici e nemici, am soprattutto ritrovando sé stessa.

Perla è entrata per gioco, per incontrare il suo grande amore. Sembrava essere una comparsa, ma la concorrente si è conquistata, da subito, un ruolo da protagonista, vincendo diversi testa a testa con grandi concorrenti. Ha scalato una vetta altissima, ma più di tutto è riuscita a vincere le sue insicurezze, i passi oscuri del suo passato, le fratture e le insicurezze dell'amore. L'influencer è arrivata dove non credeva, con il supporto dei suoi fan che non l'hanno mai abbandonata.

Resta una sola scelta da fare: Perla o Beatrice? Alfonso Signorini apre quest'ultimo televoto: chi volete che vinca?