“L'unica cosa che non avevo previsto”

La strategia del finalista

La puntata della scorsa settimana è stata molto importante per Simone; il compagno della Pezzopane è stato eletto primo finalista di questa edizione e questo ha provocato un cambiamento nel suo comportamento.

Negli ultimi giorni si è reso protagonista di una serie di dinamiche che hanno fatto emergere molto di più aspetti della sua personalità rimasti finora nascosti. Con Alberto in camera da letto ripercorre i momenti in cui è entrato in studio convinto di essere stato eliminato “Pensavi di uscire e sei in finale” gli dice Tarzan che lo ascolta interessato. Simone ammette  di essere tranquillo, come finalista non è nominabile e ha l'opportunità di viversi questa avventura in maniera spensierata fino alla fine “l'unica cosa che non avevo previsto” continua l'ex spogliarellista.

Il discorso torna inevitabilmente sulla prova di ieri “Non mi hanno detto giusto o sbagliato” spiega Simone che pensa alla canzone che Filippo e Veronica gli hanno dedicato poco prima. Alberto è convinto che i due ragazzi abbiamo composto la canzone come provocazione e di tutta risposta Simone inizia a canticchiare una versione particolare della famosa canzone della felicità. Una nuova provocazione da parte del finalista?