L'uomo ideale di Dana Saber

In compagnia di Antonella, Dana passa in rassegna i Vipponi in Casa e dichiara di essere molto interessata ad un coinquilino in particolare

Dopo aver parlato con il VIP Onestini, Dana e Antonella discutono degli uomini della Casa e la schermitrice è curiosa di conoscere quale possa essere l'uomo ideale della sua nuova compagna di avventura.

“Da quando sono entrata non riesco a rendermi conto di chi mi piace” dichiara la modella pensando agli uomini della Casa. “Perché non li conosci” risponde subito Antonella pensando alla sua storia con Edoardo. La schermitrice, pensando agli esordi della sua storia d'amore, dichiara che quando ha visto Edoardo per la prima volta per lei era solo un interesse estetico, quando puoi lo ha conosciuto e ha avuto modo di confrontarsi con lui, ha iniziato ad apprezzare nuovi aspetti che l'hanno portata a pensare che era la persona giusta da frequentare.

Dana, dando uno sguardo alla Casa, passa in rassegna i Vipponi insieme alla sua compagna di avventura. Di Andrea afferma che non riesce ancora a esprimersi, “Lo sto studiando” dice con tono curioso. Per quanto riguarda Luca Onestini vede una persona dalla grande personalità e dal grande carisma, e infine, per quanto riguarda Daniele, ammette di apprezzarlo molto, ma solo fisicamente.

Tuttavia, la VIP ammette di trovare in George il suo tipo ideale di uomo, “George mi piace in tutto" dice sicura e riconoscendo in lui una bella anima da conoscere e frequentare. Antonella si mostra molto stupita da questa affermazione, “Questo è uno scoop” dice con tono sorpreso.

Dana con questa dichiarazione ha lasciato la sua compagna molto sorpresa. Come si comporterà adesso la VIP? E sopratutto, cosa penserà il VIP di queste dichiarazioni?