L'uomo ideale di Patrizia Rossetti

La VIP, in Cortiletto, descrive nel dettaglio la persona che vorrebbe al suo fianco

In Cortiletto, parlando del più e del meno e seduti tutti attorno al tavolo, i Vipponi sono curiosi di conoscere la situazione sentimentale di Patrizia Rossetti.

La VIP si dichiara single e si augura di trovare presto una persona con cui poter vivere delle forti emozioni. A questo punto, l'attenta Nikitaprende la palla al balzo e chiede alla sua compagna di descrivere il suo uomo ideale.

La Rossetti all'inizio si mostra un po' timida ma poi si lascia andare e descrive attentamente la persona che vorrebbe al suo fianco. “Mi piace l'uomo che ama le cose semplici della vita dalle passeggiate al cinema” dice con il sorriso negli occhi, “E che non sia geloso e possessivo, io amo la mia indipendenza” conclude con tono deciso.

Continuando il suo racconto Patrizia conclude dicendo che vorrebbe un uomo che l'aiuti a migliorarsi, quasi come se riconoscesse in se stessa delle cose da dover perfezionare ma mai cambiare.

I VIP ascoltano molto attenti la descrizione della loro compagna di avventura ma, ad interrompere questo dolce momento di condivisione, arriva il comico Charlie “Conosco io un persona da presentarti” scaturendo così delle grasse risate da parte di tutti i Vipponi.

Patrizia ha dichiarato apertamente la sua voglia di innamorarsi e si augura, con occhi sognanti, di trovare presto la su anima gemella.