L'uomo ideale secondo Miriana e Patrizia

Le due VIP si confrontano sulle qualità che apprezzano in un uomo

Durante la mattinata domenicale molto tranquilla, Miriana e Patrizia discutono sulle qualità che un uomo dovrebbe avere per poter stare al loro fianco, ma soprattutto dei valori che vorrebbero avesse una persona per potersi sentire valorizzate e rispettate come donne.

Patrizia confida alla showgirl che se dovesse scegliere se tenersi un compagno che la critica o che non riesce ad andarle incontro, a quel punto preferirebbe stare da sola, senza dover essere succube a nessuno.

Miriana concorda con la conduttrice ed ammette che anche secondo il suo punto di vista sarebbe bello poter avere accanto una persona che ti capisca e di cui ti fidi, che non ti voglia per forza cambiare ma che abbia quella volontà in più di sottolineare i tuoi pregi, senza dover rimarcare i difetti.

"Secondo me siamo due ribelli nate, in questo momento della nostra vita non accettiamo più alcun tipo di restrizione. Se mi trovo un uomo che mi dice questo no e questo mi da fastidio, preferisco star sola" confessa Patrizia alla compagna accanto a lei.
 
Le due donne, apparentemente, sembrano avere molte cose in comune; le vedremo sempre più vicine o, proprio per questo, le vedremo l'una contro l'altra?