L'uomo perfetto secondo Lulù e Soleil

Le due VIP si confrontano sulle qualità che cercano in un uomo

Trovare l'anima gemella non è di certo una cosa semplice ma Soleil e Lulù hanno le idee molto chiare sull'uomo che vorrebbero al loro fianco nella vita.

Le due VIP, tra una chiacchiera e l'altra, parlano di amore e di rapporti di coppia; entrambe condividono l'amore e l'affetto per la famiglia e ritengono che questo sia uno dei valori fondamentali da ritrovare in un compagno: “Caratterialmente deve essere una persona legata alla famiglia per essere il mio tipo di uomo” dice Soleil. Essere legati alla propria famiglia e sapersi affezionare ed andare d'accordo con quella della propria compagna è per entrambe una qualità da tenere in conto in un uomo e un segno di una forte sensibilità, caratteristica che sia per Lulù che per Soleil è determinante.

“Bisogna essere intelligenti a capire sin da subito se una persona può fare per te o no” dice Lulù, convinta che la fortuna non basti in fatto di amore: “Devi essere razionale e non farti prendere dalla fase di idealizzazione” aggiunge Soleil.

Entrambe dipingono il loro ideale di uomo perfetto e la sensibilità, la simpatia, la leggerezza e l'apertura mentale sembrano essere delle caratteristiche imprescindibili per le due ragazze.