L'uragano Dana Saber

Protagonista di diversi faccia a faccia, la modella si confronta con i suoi compagni per affrontare e chiarire ogni malinteso

La scoppiettante Dana non perde occasione per far parlare di sé. Le sue parole, alle volte irriverenti, e i suoi gesti provocatori, non lasciano indifferenti gli inquilini della Casa.

Si sono create due vere e proprie fazioni che vede Dana contrapposta a Edoardo, Giaele e Oriana. La suddivisione degli armadi, così come il furto di un piatto, hanno fatto nascere furiose discussioni creando molte tensioni e malumori tra molti inquilini.

La VIP racconta di sentirsi un po' incompresa ma per fortuna ci sono dei compagni di avventura, come per esempio Antonella, con cui è riuscita a creare un legame leale e trasparente.

Molti però sono i VIP con cui la modella si è scontrata dal suo ingresso. Dopo la Nomination ricevuta dall'ultima puntata da parte di Edoardo, Dana si è scontrata contro lo speaker romano reputando il suo atteggiamento molto ipocrita. “È un concentrato di cattiveria” è stato dichiarto accusando la modella di creare sempre zizzania e rovinando il quieto vivere della Casa.

I Vipponi sembrano essere divisi in due fazioni, c'è chi la capisce e l'appoggia nelle sue azioni e reazioni, e chi invece, sicuri della loro idea, le puntano il dito contro accusandola di essere una vera e propria provocatrice.

Vista la clip sui conflitti accaduti in settimana, ognuno cerca di chiarire i loro punti di vista, “Non è stata corretta nei nostri confronti” dichiara subito Giaele allontanandosi dai comportamenti della VIP. Dana si difende e accusa i suoi compagni di essersi schierati contro di lei senza una vera e propria ragione. In suo appoggio però, arriva Antonella che difenda a spada tratta la sua compagna dai comportamenti, a suo avviso ingiustificabili, da parte dei suoi compagni.

In studio, Sonia Bruganelli, prende le difese della modella e accusa Onestini che difende sempre e comunque la sua amica Oriana indipendentemente da torti e ragioni.

La Casa continua a rimanere divisa, non si riesce a trovare un punto in comune per poter chiarire e mettere tregua ad ogni malinteso. Come evolveranno gli equilibri della Casa?