L'urlo liberatorio di Davide e Giucas

Allo scoccare della mezzanotte inizia l'ultimo giorno nella Casa: Davide e Giucas fanno un urlo liberatorio per scaricare la tensione

È finalmente scattata la mezzanotte e questo può voler dire solo una cosa: l'ultimo giorno nella Casa ha ufficialmente inizio.

Come fosse Capodanno, i VIP accolgono lo scoccare della mezzanotte con un brindisi pieno di gioia e un briciolo di eccitazione per la finalissima che li attenderà tra pochissime ore. “Mezzanotte passata! È fatta, è finita!” esclama Davide visibilmente emozionato.

“Un brindisi a noi che passiamo l'ultima notte in questa Casa” dice invece Lulù prima di brindare con i suoi compagni.

L'emozione è forte ma forse la tensione lo è ancora di più. Dopo sei lunghi mesi l'idea di lasciare la Casa che li ha accolti per tutto questo tempo carica i VIP di adrenalina: i loro pensieri sono rivolti a tutto ciò che li aspetta fuori e alle persone che finalmente potranno rivedere dopo lunghi mesi di distanza e mancanza.

Per scaricare la tensione ed alleviare lo stress Davide ha un'idea che propone subito a Giucas: i due, partendo dalla Porta Rossa, corrono attraversando tutta la Casa mentre lanciano un urlo liberatorio!

La finale è sempre più vicina ma in Casa inizia finalmente ad avvertirsi un'atmosfera di tensione mista ad entusiasmo.