La banda dello scherzo colpisce ancora

Una serie di divertenti scherzi animano la notte in Casa

Anche questa notte la banda dello scherzo non dà tregua ai compagni di avventura. La Casa più spiata d'Italia diventa a tarda notte teatro di una serie di scherzi...nessuno viene risparmiato!

Dopo i tentativi fallimentari della scorsa notte ai danni di Ivan le Donatella, Andrea, Francesco e Stefano sono più determinati più che mai a creare scompiglio!

Le due sorelle sono le prime a mettersi all'opera; vogliono regalare a Walter una splendida manicure e iniziamo a passargli lo smalto senza che il conduttore si svegli e terminato il loro lavoro si allontanano tra le risate.

Disturbato dalle risate che continuano a risuonare nella stanza Walter si sveglia; più che lo scherzo sembra che la privazione del sonno abbia innervosito molto il conduttore, che dopo essersi specchiato si sposta a dormire in salotto. “Non è giusto! Non è giusto non permettere agli altri di dormire!” dice tra se il conduttore che mantiene comunque un tono di voce pacato. Solo Benedetta sembra pentita, il resto del gruppo continua a ridere anche dopo che Walter ha lasciato la stanza.

Ivan neanche può dormire sonni tranquilli, a tarda notte si sveglia e togliendosi la mascherina viene travolto da una serie di domande dei suoi compagni preoccupati per lui.

Il cantautore, ormai abituato a questo tipo di burle non si scompone e avvicinandosi allo specchio si rende conto di essere di nuovo vittima di uno scherzo. Qualcuno ha colorato l'interno della sua mascherina ma il cantautore la prende bene e tra le risate va a struccarsi in bagno.

Anche i ragazzi decidono di darsi da fare; con l'aiuto di Giulia Salemi e Benedetta Francesco, Andrea e Stefano provano a murare la porta della stanza da letto con della pellicola, dopo aver ultimato il loro lavoro guardano la porta soddisfatti e iniziano a progettare un nuovo scherzo!