La battuta colpevole di Attilio Romita

Il giornalista avrebbe detto una frase che avrebbe infastidito Giaele, c'è aria di scontro?

Poco prima che terminasse la tredicesima puntata, Alfonso Signorini ha voluto leggere, insieme a Giulia Salemi, alcune opinioni del pubblico. Fra queste ce n'era una che richiamava all'attenzione un pensiero di Attilio che vedrebbe Giaele come una persona vuota.

La VIP, dopo le scintille della serata, è in Giardino a parlare con Charlie, quando arriva anche il giornalista. La modella coglie l'occasione per chiarire quanto ascoltato dal conduttore. "Se lo pensi realmente, dimmelo in faccia" afferma Giaele, riferendosi alle parole del giornalista.

Attilio giustifica le sue parole affermando che stava scherzando, si trattava di una battura e motiva la sua esternazione con un dubbio: "Devo ancora capire cosa hai dentro".

I due VIP si confrontano sulle rispettive prospettive, il giornalista certamente esorta la coinquilina a esternare di più di sé stessa. Tuttavia Giaele mantiene un certo riservo: "Le persone a cui ho mostrato qualcosa di me sono state le prime a pugnalarmi". Riferendosi ad alcuni scontri avuti nelle ultime settimane proprio con le persone con cui era entrata più in intimità.

Attilio, però, ribadisce che la sua era una battuta "Spero non ti sia offesa". Tra i due concorrenti non sembra esserci area di tensione, soltanto uno scambio di vedute, condite da un pizzico di chiarimento.