La breve storia di Andrea Maestrelli e Nicole Murgia

Andrea parla della frequentazione con Nicole e delle buone intenzioni che l'hanno spinto a conoscerla

Andrea è entrato da poco e, assecondando i suoi tempi, si sta facendo conoscere pian piano. Confessa a Edoardo e Onestini di essere molto contento, nonostante le paure inziali. Ancora non è entrato nelle dinamiche di gioco, ma le sue impressioni sono positive. In apparenza sembrano tutti simpatici e cordiali.

Passa a parlare di Nicole, ragazza che ha frequentato prima di entrare nella Casa. È stata la sua ultima relazione, dopo di lei, Andrea sostiene di non aver avuto nessun altra donna. La loro storia è rimasta segreta. Non essendo ancora una coppia ufficiale, hanno preferito non diffondere delle foto che li ritraessero insieme.

Le intenzioni di costruire un rapporto stabile c'erano tutte: sono andati in vacanza insieme, hanno conosciuto le rispettive famiglie, Andrea si è presentato ai bambini di lei. Ma la conoscenza si è interrotta subito, dopo solo tre mesi, e in seguito, i ragazzi non si sono più parlati. È stata breve ma, come si è soliti dire, intensa.

“Non ci siamo trovati” ammette limpido Andrea, per giustificare la loro separazione.

Non pare esserci futuro per la coppia, probabilmente neanche la convivenza porterà alla riappacificazione. Ma il cuore del giovane modello è pronto ad innamorarsi ancora una volta. Sarà una delle Vippone della Casa la fortunata?