"La canzone della felicità"

Si balla per riportare un pò di pace in Casa!

Inizia il decimo giorno nella Casa per i concorrenti. I ragazzi accolgono la sveglia ballando. “Chi arriva ultimo è il migliore!” esclama  Aida, di fronte alla telecamera. Patrizia e Luigi sono ancora nello stesso letto e si svegliano lentamente.Tutti sembrano ancora infastiditi dall'atteggiamento provocatorio di Aida che resta al centro delle polemiche e sembra mantenere ancora la sua posizione di “protesta” contro tutti.

Si comincia con la colazione. Aida si sdraia in giardino e resta in silenzio mentre gli altri inquilini si dedicano alle faccende domestiche. I ragazzi, seduti intorno al tavolo per la colazione, parlano delle discussioni avvenute nei giorni scorsi. Baye sembra ancora molto turbato, si lascia coccolare dai suoi compagni. Si sposta in giardino, Lucia lo segue, lo abbraccia e lo rassicura.

Le preoccupazioni sembrano turbare proprio tutti. Anche Alberto per distrarsi inizia a pulire in modo approfondito la cucina, ricevendo i complimenti di Simone. “Non tutti i mali vengono per nuocere, le discussioni hanno fatto si che Alberto tornasse tra noi!” commenta Luigi. Alberto sembra però non schierarsi e resta neutrale. “Baye la canzone si fa o no?” chiede Luigi. Tutti, tranne Aida, si riuniscono in salone. Ballano e cantano la canzone della felicità: “Vieni con me, ti insegnerò la canzone della felicità!”

Speriamo che la canzone faccia effetto su tutti gli Inquilini oggi!