La carriera di Milena Miconi

La VIP condivide con Giaele i sacrifici fatti per realizzarsi nel mondo dello spettacolo e affermarsi come attrice

È notte fonda e in Casa regna la pace e il silenzio. Molti Vipponi sono già a letto, altri invece, ancora svegli, fanno quattro chiacchiere prima di andare a dormire.

Milena Miconi, parlando con Giaele, racconta della sua carriera di soubrette e ballerina, e del suo grande sogno di diventare un'attrice affermata.

“È stato molto faticoso” afferma ricordando le porte in faccia ricevute prima di poter dimostrare il suo grande potenziale e il suo valore artistico. “Devi sudare la tua credibilità” condivide raccontando la gavetta e i sacrifici fatti per essere arrivata a incoronare il suo sogno.

Milena, nel suo racconto, dice di essere molto fiera del suo percorso professionale e di essersi guadagnata il tutto con lo studio e la forza di volontà, “Il mio messaggio è che bisogna prepararsi e studiare per fare un mestiere” dichiara convinta.

In conclusione, la VIP parla di questa esperienza vissuta dentro la Casa di #GFVIP come un'occasione per farsi conoscere dal pubblico più giovane, e si augura, allo stesso tempo, di essere stata un'ispirazione per chi, come lei, lotta per esaudire i propri obbiettivi.