La casa è divisa in fazioni?

Nicole Murgia e Onestini commentano i rapporti tra i VIP e ipotizzano la presenza di alcune nette fazioni

Sebbene Nicole Murgia sia entrata dalla Casa da soli pochi giorni, è già riuscita a farsi un'idea sui suoi compagni.

In veranda, la VIP – in disparte con Onestini – confida al suo coinquilino di aver osservato molto i rapporti tra i suoi compagni d'avventura e dice di aver notato la presenza di alcuni piccoli gruppetti: a suo parere, infatti, oltre ad esserci delle nette fazioni, in Casa sono presenti anche delle persone che preferiscono stare nel mezzo e che, andando d'accordo un po' con tutti, si relazionano con la maggior parte dei loro coinquilini.

Incuriosito da questo discorso, l'influecer cerca di scoprire qualcosa in più a riguardo e chiede alla sua coinquilina di fare alcuni esempi.

La VIP dice che uno dei gruppi presenti è quello composto da Antonella, Daniele e Luca e pensa che a questo gruppo si stia iniziando ad unire Davide. Per quanto riguarda Tavassi, invece, Nicole dice che a suo parere è una persona piuttosto socievole ed è per questo che - avendo piacere a stare con tutti - non ha un gruppo fisso: “È uno che va d'accordo con tutti”. “Wilma è la regina di questo gruppo” aggiunge. 

Per quanto riguarda le donne, invece, l'attrice ipotizza la presenza di un gruppo ben coeso ovvero quello composto da Giaele, Oriana, Micol e Sarah: “Loro si trovano bene insieme e hanno trovato dei punti in comune contro Antonella”. Infine confida a Onestini che lui potrebbe appartenere al gruppo composto da Tavassi, Edoardo, Micol e Giaele. A proposito del percorso che vorrebbe fare lei, invece, esclama: “Io vorrei essere un satellite” spiegando che, almeno per il momento, non ha ancora preferenze; “Mi trovo bene con tutti”.

A questo punto anche l'influencer esprime il suo punto di vista e dice che ad emergere sia proprio il gruppo delle ragazze in quanto sono tutte contro Antonella. “Si è creata una rottura” esclama. Per gli uomini, invece, pensa che si siano creati due fazioni che vedono da un lato Edoardo e dall'altra Antonino, mentre ritiene che Luca e Tavassi siano due persone abbastanza socievoli. “Io chiacchiero con tutti” aggiunge parlando di se stesso e conclude “Io queste divisioni non le vedo”.

Dopo una lunga conversazione i due giungono ad una conclusione: a prevalere attualmente nella Casa sono soprattutto i VIP che preferiscono avere un rapporto con tutti gli altri coinquilini.