La Casa inizia a dividersi?

Oriana e Sarah riflettono sul fatto che, dopo gli ultimi avvenimenti, nella Casa iniziano a crearsi dei gruppetti

Gli scontri della giornata pare abbiano scosso molto Oriana la quale, nel corso della serata, ha deciso di confidarsi con Sarah e ha ammesso di esserci rimasta male per quanto accaduto: “Non avevo voglia di litigare” dice. Questo, però, non è stato l'unico motivo che le ha arrecato dispiacere; la VIP, infatti, dice di aver notato anche un netto distacco da parte di Giaele e ipotizza che la modella abbia deciso di coalizzarsi con Micol Tavassi creando così un gruppetto contro di lei: “Io sento che loro tre mi odiano”.

Riflettendo con la sua compagna, anche Sarah pensa che nella Casa si stiano iniziando a creare dei gruppetti e per questo ne è molto dispiaciuta. L'opinionista, infatti, dice di non apprezzare molto queste divisioni, ma nota che sono in pochi a pensarla come lei. “Io non sono mai stata in un gruppo” esclama spiegando alla sua compagna che – essendo una persona molto socievole – preferisce essere amica di tutti. “Io non mi sento di fare gruppo” conclude ribadendo il suo punto di vista.

Dopo aver fatto un'attenta analisi, le due VIP iniziano a pensare che nella Casa si stiano creando delle nette divisioni. Sarà davvero così?