La Catena delle coppie: chi si salverà?

Il momento della Catena è arrivato! Come nella scorsa puntata, Ilary chiede ai Vip di raggiungere la stanza delle sfide, ma stavolta le regole cambiano. La nostra "Capitana", infatti, chiede ad...

Il momento della Catena è arrivato! Come nella scorsa puntata, Ilary chiede ai Vip di raggiungere la stanza delle sfide, ma stavolta le regole cambiano.

La nostra "Capitana", infatti, chiede ad ognuno dei concorrenti maschi, quattro in tutto, di salvare una donna, motivandone la scelta, per poi uscire dalla stanza insieme alla prescelta. Alla fine ne rimarranno tre che saranno quindi a rischio eliminazione.

Andrea, il più giovane, inizia per primo..e sceglie Alessia! Per il legame che hanno instaurato in questi giorni. Come reagirà Asia?

Il secondo è Gabriele, che sceglie Elenoire, la persona che più di tutte è in grado di infondergli calma.

Arriva il turno di Bosco, che decide di salvare Mariana, una donna che ammira per il suo carattere forte.

L'ultimo a scegliere è Stefano, che dichiara: "Le altre non me ne vogliano ma io scelgo Valeria, perchè se non ci fosse bisognerebbe inventarla".

Asia, Antonella e Laura sono le tre concorrenti rimaste escluse dalla Catena. Ma attenzione! A Valeria in quanto vincitrice del duello spetta il compito di decidere chi tra le tre donne andrà direttamente in nomination!
Su chi ricadrà la scelta della Diva?
Valeria sembra indecisa, ma bisogna scegliere, non si può rimandare. E la Diva sceglie Antonella!

Antonella Mosetti è quindi la prima nominata di questa sera! Laura e Asia per il momento sono salve.