La catena di salvataggio

Il Grande Fratello non fa sconti a nessuno: stasera ci sarà infatti una doppia eliminazione. E sarà tutto nelle mani dei Vip! Ilary chiede ai concorrenti di raggiungere la stanza delle sfide dove...

Il Grande Fratello non fa sconti a nessuno: stasera ci sarà infatti una doppia eliminazione. E sarà tutto nelle mani dei Vip! Ilary chiede ai concorrenti di raggiungere la stanza delle sfide dove ogni concorrente dovrà salvare, motivandone la scelta, un altro concorrente e abbandonare la stanza. Alla fine ne rimarrà solo uno che dovrà essere eliminato...Oppure no?

Sarà Alessia, la vincitrice del duello a dare inizio alla catena di salvataggio. E sceglie di salvare Bosco. L'attore spagnolo a sua volta salva Elenoire, che sceglie Stefano, "perchè dimostri chi è veramente". L'ex calciatore decide poi di salvare l'amico Andrea.

"Io qui ho scoperto una persona completa, con cui sto sviluppando un bel rapporto...Laura", dichiara il Dama. Laura sceglie "il suo fratello nella Casa", Gabriele. L'attore sceglie Valeria, che a sua volta nomina Pamela. Nella stanza sono rimaste Mariana e le Mosetti. E Pamela sceglie le Mosetti.

Mariana è quindi nuovamente a rischio eliminazione. Ma c'è una nuova svolta: a Mariana viene data una busta, perchè la legga di fronte agli altri Vip riuniti in salotto.

E il comuicato del GF è chiaro: l'ultimo della catena non solo non verrà eliminato, ma sarà anche l'unico concorrente immune alla Nomination per questa sera!