MEDIASET ON DEMAND

LOGIN
  • Il tuo profilo
  • Esci
Diretta video dalla Casa
La catena di salvataggio
La catena di salvataggio

La catena di salvataggio

​Il Capitano della settimana è Raffaello Tonon sarà lui a dare il via alla "Catena di salvataggio!" Si tratta di un nuovo tipo si votazione: il Capitano sceglierà tra il gruppo di donne una Vip che vuole salavare dalla Nomination, lei farà lo stesso e via via a catena finché non resterà solo una donna. 

Cominciano le votazioni. Raffaello sceglie di salvare Aida Yespica, lei Cecilia Rodriguez, l'argentina sceglie di salvare Ivana Mrazova. Giula De Lellis non è stata salvata da nessuno. "Sono felice che abbiano salvato lei!" commenta la De Lellis riferendosi alla sua amica Ivana. 

Ilary Blasi chiede al Capitano di scegliere tra gli uomini uno da salvare, alla fine della catena di salvataggio maschile dovranno rimanere solo due Vip. Raffaello sceglie Cristiano Malgioglio, lui salva Lorenzo Flaherty, la scelta dell'attore è quella di salvare il suo amico Daniele Bossari. Il conduttore sceglie "per affinità" di salvare Luca Onestini

Il Grande Fratello ha deciso che a uscire dalla Casa sarà un uomo e Giulia De Lellis dovrà scegliere chi tra Jeremias Rodriguez e Ignazio Moser dovrà abbandonare la Casa. Giulia è in grave difficoltà "Con Ignazio ho iniziato questo percorso e mi sono trovata benissimo. Poi ho scoperto anche Jeremias...

Dopo un'attenta analisi Giulia sceglie di eliminare Jeremias Rodriguez. Sarà il pubblico da Casa, con un televoto lampo, a decidere se l'argentino dovrà abbandonare la Casa.

Il pubblico ha deciso di salvare Jeremias, l'argentino può tornare nella Casa del Grande Fratello.