La Caverna di GF Vip apre i battenti

Trasferimento in anticipo per tre Concorrenti

Tra poche ore la celebre Porta Rossa della Casa di Cinecittà si aprirà ai nuovi Concorrenti. È tutto pronto per la terza edizione del Grande Fratello Vip, le luci stanno per accendersi e il cast non vede l'ora di affrontare questa straordinaria avventura.

C'è una novità, però, per alcuni degli inquilini il reality inizia prima del previsto. Le Donatella, Walter Nudo e Maurizio Battista si sono appena trasferiti nella Caverna, in quella che sarà la parte più disagiata della Casa. Uno spazio angusto, in pieno stile preistorico, dove comfort e lusso sono banditi. Un alloggio che riporterà i tre inquilini all'età della pietra, uno spazio nel quale da questa sera potranno cominciare a conoscersi e farsi conoscere.

Da questo momento, il pubblico da casa, potrà spiarli in diretta su Mediaset Play, sul sito ufficiale di Grande Fratello e su Mediaset Extra (canale 34) grazie alla diretta no-stop. In attesa del kick off, le prime ore vissute nella Caverna saranno raccontate anche in una striscia che sarà trasmessa domani alle 16:05 su Canale 5.

Rimanete connessi!