La cena di Natale dei VIP

Per i concorrenti è arrivato il momento di brindare e, con i calici rivolti verso l'alto, danno il via a questo Natale speciale

Come da tradizione, anche nella Casa più spiata d'Italia i VIP si sono rimboccati le maniche affinché potessero trascorrere al meglio la vigilia di Natale, ricordando un po' il calore delle proprie famiglie.

Ciascuno di loro, chi in un modo e chi nell'altro, ha dato il suo indispensabile aiuto per garantire una buona riuscita della serata. Se Manila, Eva, Biagio e Soleil si sono dedicati alla sistemazione della tavola, Miriana, Nathaly, Jessica, Alessandro e Barù hanno penato alla cena.

Dopo un impegnativo pomeriggio trascorso in cucina, finalmente la cena può essere servita. Riuniti attorno al tavolo, prima di iniziare la cena della vigilia, alcuni di loro ne approfittano per fare vari brindisi. Ad iniziare è Soleil la quale, dopo aver attirato l'attenzione di tutti quanti, decide di rivolgere il suo pensiero a tutte le loro famiglie: “Le nostre famiglie ci mancano tantissimo, ma siamo con loro con il cuore”. Anche Katia, subito dopo, ci tiene ad augurare un buon Natale a tutti coloro che, dal primo giorno ad oggi, sono stati accanto a loro in questa esperienza, compreso Alfonso. Manila, invece, ci tiene a salutare i propri figli: “A nome di noi mamme e papà, i nostri figli ci mancano tantissimo, auguri”. Infine, Carmen saluta coloro che, per una ragione o per l'altra, non hanno la possibilità di trascorrere in compagnia il Natale e spera che possano essere proprio loro a portare un po' di allegria.

Impazienti di poter degustare tutte le pietanze, i VIP – con i calici rivolti verso l'alto – fanno un brindisi collettivo con un sottofondo musicale: “Buona vigilia di Natale a tutti”. Che la cena abbia inizio!