La cena è servita

Dopo la sorpresa del Grande Fratello i Vip si sono messi subito in azione per preparare il risotto con i funghi freschi. Ovviamente il re della cucina è lui, Chef Lorenzo aiutato da Veronica...

Dopo la sorpresa del Grande Fratello i Vip si sono messi subito in azione per preparare il risotto con i funghi freschi. Ovviamente il re della cucina è lui, Chef Lorenzo aiutato da Veronica Angeloni. I due si sono davvero impegnati per regalare agli altri inquilini una cena speciale. E i Vip sembrano aver apprezzato!

Cristiano Magiolgio ha invece pensato a una cena alternativa per chi non ama i funghi, il paroliere ha preparato con cura una teglia di caponata, il suo piatto forte! Bravi ragazzi, avete pensato proprio a tutti! Grande vera novità sulla tavola della Casa è una bottiglia di Amarone... non vi resta che brindare Vip!

Dopo la cena a base di risotto e il vino bianco, il Grande Fratello rallegra gli inquilini con tanta musica reggae. Generoso il GF questa sera o cosa? In realtà Giulia De Lellis svela agli inquilini della Casa che questa serata era la realizzazione del suo desiderio. Anche lei, come aveva fatto Aida, ha voluto fare una sorpresa a tutti i Vip. Brava Giulia!