La chiarezza secondo Delia

La modella ritiene di essere stata sempre sincera con Antonio anche se il concorrente non è del tutto d'accordo con lei

Sul divano della veranda in compagnia di NathalyDelia mette in chiaro il suo rapporto d'amicizia con Antonio, anche se il ragazzo non sembra essere pienamente d'accordo con la modella.

La VIP ricorda i suoi primi giorni nella Casa del Grande Fratello che le hanno permesso di avvicinarsi ai concorrenti del programma e di entrare nei meccanismi del gioco, dandole modo di instaurare nuove amicizie.

Tra i vari coinquilini, in Manila e Nathaly sicuramente la modella ha riscontrato più affinità, ma anche con Antonio non è di certo possibile negare che sia nata una certa complicità e voglia di conoscersi.

“Mi dispiace che tu abbia capito diversamene” precisa Delia “Sono stata chiara con te fin dall'inizio. Mi piace questo feeling però non lo voglio portare avanti perché so che tra me e lui non potrebbe mai succedere niente in un futuro. È vero o no?”.

Antonio, visibilmente perplesso e interdetto per quanto riportato dalla concorrete, manifesta il suo scetticismo verso l'affermazione che non trova del tutto vera “Devo dire di sì?”.

Seppur Delia torni a confermare le sue innocue intenzioni vero il ragazzo “Tutti e due giocavamo”, Antonio sembra che voglia smorzare velocemente il discorso come se volesse preservare una verità di cui Delia, forse, non ha tenuto conto.