La classifica dei preferiti

GF introduce in Casa l'urna per le votazioni, è tempo di scegliere il preferito per i Vip

La preparazione del pranzo domenicale viene interrotta da Grande Fratello che decide che è il momento adatto per la classifica dei preferiti. Paolo introduce l'urna e riuniti in salotto i ragazzi ascoltano Carlotta che legge loro il comunicato

“Cari Vip anche questa settimana il Grande Fratello vi chiede di nominare il vostro coinquilino preferito. Dovrete compilare una classifica dei cinque. I Vip nelle prime posizioni godranno di un grande privilegio.. buona Votazione!”

“Ovviamente possiamo votare le persone in Nomination” ricorda Paolo ai compagni mentre distribuisce le schede per le votazioni. Rispetto all'ultima classifica di gradimento ai Vip viene chiesto di fare due nomi in più; ognuno si sistema in un angolo e stila la sua classifica prima di riporre la scheda nell'urna che Paolo porta in magazzino.

“Ho sentito Antonella, chissà perché” commenta la showgirl appena terminata la votazione;  Michele è positivo, le suggerisce che probabilmente è stata votata tra i preferiti. Ma il pranzo è in tavola, l'intero gruppo abbandona il salotto per prendere posto a tavola. Buon pranzo Vip!