La classifica dei ricordi

Alberto e Simone e il bilancio sull'esperienza nella Casa

C'è emozione, c'è allegria, forte adrenalina tra gli inquilini rimasti nella Casa di Cinecittà. Mancano poche ore all'ultima puntata e tutti cominciano a pensare davvero alla fine di quest'avventura. Alessia fantastica sulla sua storia con Matteo, si diverte a prendere in giro il calciatore coinvolgendo anche gli amici che ancora non ha avuto la possibilità di conoscere. Il suo fidanzato, invece, coccola Veronica. Tra abbracci e gesti affettuosi, i due si raccontano aneddoti sulla loro vita.

Simone e Alberto preferiscono chiacchierare in giardino. Per Tarzan è tempo di bilanci e di ricordi. Il giovane di Viterbo è curioso, vuole sapere cosa ha lasciato all'amico, quali siano i momenti più intensi che hanno vissuto insieme. Tra gli altri, l'incontro al Lido Carmelita, le discussioni con Lucia Bramieri e Luigi Favoloso e ancora il rapporto con Aida.

“Io ti ho capito subito”, gli dice Coccia, esaltando alcuni lati del suo carattere. “Noi ci siamo esposti”, sottolinea parlando del loro percorso all'interno della Casa. Tra calcoli ed eliminazioni sfiorate, si parla di Nomination e di prove superate e inevitabilmente si finisce per fantasticare sulla Finale.