La coalizione tra Oriana Marzoli e Wilma Goich

Dopo lo scontro tra Oriana e Daniele, la Wilma prende le parti della sua compagna e promette di starle sempre al suo fianco

La mattinata al Grande Fratello è andata un po' a rilento e Oriana, mostrandosi ancora infastidita per il duro faccia a faccia avuto con Daniele, decide di sfogarsi con la sua compagna Wilma.

Nello scontro di ieri, il bel influencer accusava la VIP di eludere in continuazione il microfono per comunicare con lui. Tale accusa, ha portato i due ad avere un forte scontro.

La cantante, prendendo all'inizio le difese del suo compagno, invita la bella venezuelana a dire tutto ciò che sente apertamente, senza dover per forza coprire i microfoni e nascondersi degli altri inquilini della Casa.

La VIP concorda, ma giustifica i suoi comportamenti affermando che non ama manifestare certi sentimenti davanti ad alcuni suoi compagni.  Oriana, pensando alla sfuriata di Daniele, si dice stanca dei suoi modi forti e irruenti ed è intenta quindi a volerne chiudere i rapporti, “Sembrava che gli interessassi veramente” dice con tono rammaricato.

La modella trova appoggio da Wilma che, battendole il dieci, le promette di essere dalla sua parte e di difenderla dagli attacchi da parte dell'influencer. Cosa ne penserà il diretto interessato di questa nuova alleanza?