La colazione prima della finale

A poche ore dalla puntata, gli Inquilini si svegliando e si preparano lentamente per stasera

Mancano poche ore alla finale di questa sera! I ragazzi si svegliano con calma, quasi a voler assaporare l'ultima mattinata in Casa. C'è chi vuole gustarla tra le lenzuola e chi, come Simone e il bel Tarzan, preferiscono alzarsi per fare colazione o un bel bagno in piscina!

Anche le ragazze iniziano a svegliarsi. Sembra che ci sia un po' di tensione per stasera tra le belle Inquiline. Alessia non si sente in forma e Veronica non manca di farlo sapere ai suoi compagni. La minion, infatti, racconta a Matteo che per scaramanzia ha già preparato la sua valigia. La ragazza è preoccupata per la finale ma pensa che con l'esperienza del Grande Fratello abbia lavorato e migliorato molto sè stessa “Sono contenta di rivedere i miei, Valentina, mi sento molto cambiata qui…se penso a com'ero, ogni cosa mi stressava. Questi giorni qui sono stati una prova e ce l'ho fatta. Certo non mollo adesso” dice Veronica.

La mattina prosegue, Coccia si dedica alle pulizie, passando l'aspirapolvere. Le ragazze si spostano in giardino e si confidano. Alessia in particolare racconta alle sue compagne di aver espresso sempre un desiderio ad ogni compleanno, quello di essere felice! L'Inquilina racconta di averlo finalmente raggiunto con l'esperienza del Grande Fratello. Pare che per i ragazzi, questi 48 giorni siano stati un nuovo inizio, uno stimolo, una fonte di cambiamenti, confronti e miglioramenti.

Bravi ragazzi!