La collera di Antonella Fiordelisi contro le donne della Casa

La VIP è rimasta molto delusa dalle parole di Micol e accusa Edoardo di difenderla in continuazione

“Falsi, continuate a parlare di me” dice Antonella accorgendosi che Giaele, Tavassi e Oriana parlano di lei in Giardino.

“Mi dispiace che non mi tieni in considerazione quando succedono queste cose” afferma Edoardo che cercava le mani della sua ragazza mentre discuteva con Micol. Antonella spiega che era nervosa. Il VIP fa riferimento a un momento, durante la puntata, voleva sostenere la schermitrice, ma lei preferiva andare ad abbracciare altre persone.

La questione cade nel silenzio, poi l'argomento ritorna su Micol e le parole dette in settimana. Edoardo pensa che la VIP, dopotutto, non ha abbia nulla di così grave e che si sia resa conto di aver sbagliato. Per queste ragioni non si può definire una brutta persona.

La schermitrice non accetta queste parole dal suo ragazzo. “Se per te è una bella persona, puoi anche andare via, dopo che ho sentito queste cose tra noi è finita” afferma Antonella e dichiara di voler stare da sola. Quello che prova in questo momento, la delusione, la rabbia, sono tali da non voler ascoltare nessuna giustifica al comportamento di Micol.

Edoardo cerca un contatto con Antonella per confortarla, ma nulla riesce a placarla e più il ragazzo cerca di farle capire che Micol non possa essere considerata una minaccia, più la schermitrice si allontana da lui.

La VIP dichiara che, ormai, può fidarsi soltanto degli uomini, puntata dopo puntata, la concorrente scopre nuove dichiarazioni delle donne contro i suoi confronti. “Vorrei anche approcciare con le donne, ma mi parlano sempre dietro e mi dispiace” dice fra le lacrime Antonella. Nonostante i suoi tentativi di superare alcuni ostacoli con le concorrenti, soprattutto con Micol, le cose non cambiano e questo le provoca molta amarezza.

Anche se Edoardo prova ripetutamente a farle comprendere il suo punto di vista, cercando una strenua difesa di Micol, pur evidenziandone gli errori commessi, Antonella non ammette ragioni.

“Forse devo farmi due domande” afferma la schermitrice riferendosi alla continua clemenza di Edoardo nei confronti degli altri, soprattutto della sua ex. Il radio speaker spiega alla VIP che non deve fraintendere quanto accade in puntata e dichiara sentito: “Sono dalla tua parte”.

Antonella ha bisogno di lasciarsi andare alla collera per placare il suo animo, forse le braccia e la tenerezza del suo ragazzo, forse la notte potranno aiutarla.