La collera di Antonella Fiordelisi

La reazione di Edoardo dopo l'aereo dedicato ai #Donnalisi non ha soddisfatto Antonella, che se ne lamenta con Sarah

Dopo il bellissimo messaggio aereo ricevuto da parte dei fan, nascono subito nuovi problemi tra i #DONNALISI,

Antonella, infatti, ammette di essere rimasta male della reazione di Edoardo che – dopo aver osservato lo striscione – si è subito messo a parlare di altro con Tavassi nonostante lei provasse ad abbracciarlo per continuare ad ammirare l'aereo insieme a lui.

La modella ne parla con Sarah ma subito Edoardo si accorge della conversazione, avvicinandosi per capire quale fosse il problema: “A volte non sembri tanto empatico come me” dice l'ex schermitrice. Edoardo, forse stanco di continuare a discutere ogni giorno per un motivo diverso, si spazientisce e se ne va alquanto alterato: “Non mi sembra il caso”.

Antonella, però, continua a commentare la questione con Sarah: “Io o do tutto o do niente, se do tutto ci rimango male per ogni cosa” spiega, sottolineando le ragioni delle sue lamentele. “Quando lui se ne va è perché sa che ho ragione, ha la coda di paglia” continua, convinta che Edoardo sia consapevole di aver avuto una reazione sbagliata.

Sarah, però, cerca di far ragionare la schermitrice cercando di ridimensionare la gravità della questione: “Non l'ho vista così tanto tragica” dice, consigliandole di lasciar correre problemi di questo calibro per non rischiare di essere troppo petulante.

“Vedo troppe differenze, io adesso do tanto” conclude Antonella, sottolineando che di avvertire un certo allontanamento da parte di Edoardo.

I problemi tra i #DONNALISI non sembrano destinati a finire presto: come andrà a finire tra loro?