La collera di Attilio Romita

Il risentimento di Attilio nei confronti di Edoardo Donnamaria e Edoardo Tavassi si inasprisce più che mai: lo sfogo del giornalista

Il rapporto tra Attilio Romita e la coppia di amici composta da Edoardo Donnamaria e Edoardo Tavassi continua ad essere molto altalenante.

Se da una parte Attilio accusa i #Donnavassi di voler stare sempre al centro dell'attenzione e di voler controllare tutte le attività della Casa, dall'altra i due Edoardo credono che Attilio soffra di manie di protagonismo e si senta minacciato dalla loro presenza.

Dopo giorni di tregua, il Game Night di ieri sera sembra aver riacceso il risentimento di Attilio nei confronti dei suoi coinquilini. Il giornalista, offeso dal comportamento dei due Edoardo, ha deciso di protestare rifiutandosi di mettere in scena, come ogni venerdì, il TG GFVIP.

“Io sciopero se non ci sei tu” dice la Murgia, nel tentativo di convincere il giornalista a cambiare idea.

Poco più tardi Attilio si confida con Luca Onestini in merito alle ragioni della sua decisione. Le numerose frecciatine lanciate da Tavassi e Donnamaria durante la sfida rap di ieri sera lo hanno molto infastidito, spiega.

Stufo di essere umiliato e preso in giro nonostante si metta sempre in gioco e collabori con tutti per il divertimento collettivo, Attilio sbotta, lamentandosi principalmente di non essere stato messo al corrente delle battute che avrebbero fatto sul suo conto: “Dovevano essere leali e concordare con me” dice.

“Io vedo due persone che si mettono a disposizione per far divertire tutti” interviene Onestini che, pur dando ragione ad Attilio sulla questione, non crede che i due Edoardo avessero cattive intenzioni.

Per il giornalista è sicuramente una giornata no e il suo nervosismo sembra crescere ora dopo ora: deciderà di chiudere un occhio sulla questione o manterrà il punto ancora a lungo?