La comica interrogazione di Andrea Pucci ai Vip della Casa

Il conduttore de La Pupa e il Secchione e Viceversa mette a dura prova le conoscenze dei Vip

Nel corso delle ultime settimane i Vip della Casa sono stati sottoposti a varie interrogazioni e quiz di cultura, dimostrando di non essere sempre padroni della materia, con strafalcioni ed errori madornali.

Questa sera il famosissimo comico Andrea Pucci, che conduce il programma La Pupa e il Secchione e Viceversa, proverà a capire chi nella Casa appartenga a una delle due categoria.

Assistiamo così a una clip che ci mostra tutte le incertezze dei Vip, dalle disavventure geografiche di Giulia ai dubbi letterari di Andrea Zelletta.

Alfonso dunque presenta un professore speciale che li attende i concorrenti in passerella e che li saluta e introduce in modo comico, scherzando sui tormentoni e le peculiarità dei singoli Vip.

Pucci si prepara per l'interrogazione invitando i Vip a sedersi sui banchi di scuola posizionati davanti alla Porta Rossa. “L'astragalo dov'è?”, chiede a Tommaso, inaugurando una sessione di biologia basata sulle parti del corpo.

Le province della Basilicata: ecco la prova cui viene sottoposta l'esilarante Salemi, alla quale viene chiesto anche quali siano le nazioni che compongono il Benelux, un nome che stupisce anche Antonella Elia: si tratta di Belgio, Lussemburgo e Paesi Bassi.

"Zelletta, chi ha detto 'il dado è tratto'?" A rispondere è però Zenga, l'altro Andrea. A Cecilia un quesito matematico con tranello logico, nel quale cade persino Alfonso Signorini.

Dayane invece fa scena muta su una domanda di politica italiana, ovvero l'identità del Ministro degli Esteri.

Samantha viene fatta salire su un cubo, dal quale deve ballare improvvisando un sensuale spogliarello. È il turno di Tommaso, che non sfigura.