La commovente storia di Fiordaliso
Fiordaliso, dopo anni di responsabilità, vuole vivere l'esperienza del Grande Fratello con spontaneità e leggerezza
Sono passati solamente tre giorni, ma Fiordaliso ha già parlato tantissimo di sé e della sua storia.
Alfonso manda tutti i concorrenti in camera da letto, a eccezione della cantante. Rimasta sola, la donna rivede il suo ingresso nella Casa. Si sente come se fosse approdata sull'Isola che non c'è.
"Questo è l'unico momento della mia vita in cui non devo accudire qualcuno" commenta nel segreto del Confessionale.
Fiordaliso è diventata mamma giovanissima, per questo ha dovuto bruciare le tappe. Nella Casa, però, si sente tornata un po' bambina. Vuole divertirsi senza malizia e senza preoccuparsi di nulla.
Ripensa alla sua storia, ai suoi esordi, al suo caro papà, che l'ha sempre supportata e sostenuta. Grazie a lui, ha partecipato a nove Festival di Sanremo.
Il successo, però, arriva con "Non voglio mica la luna", la sua hit più famosa. Fiordaliso si mostra nella sua semplicità: non si aspettava un tale regalo dalla vita.
Ammette, però, di essersi montata la testa per un breve periodo. Fortunatamente è durata poco, e adesso, invece, si sente molto grata. Si è creata delle alternative e ha cercato di rimanere sempre con i piedi per terra, senza piangersi addosso.
Ricorda anche la madre defunta, una delle prime vittime di covid-19. Purtroppo non ha potuto accompagnarla nel suo ultimo viaggio e ciò l'ha fatta soffrire in maniera smisurata.
Per lei, la famiglia è tutto. I suoi genitori le mancano moltissimo ma è felice di avere accanto tante persone che la amano e la sostengono.
Alfonso le fa un augurio: spera che possa il Grande Fratello renderla felice.
Fiordaliso si ricongiunge con i compagni, i quali la accerchiano e la ricoprono d'affetto. "Si è comportata come la zia di tutti" dice Arnold, contento di aver convissuto con una donna così bella e speciale.
La cantante si sta, quindi, facendo amare e gli Inquilini non possono fare a meno della sua allegria!