La commozione dei VIP

Sulle note di alcune canzoni, i VIP lasciano spazio ai propri pensieri e non trattengono le lacrime

Nonostante lo spirito di festa, nella Casa c'è chi non trattiene le proprie emozioni e si lascia andare ad un momento di commozione.

Luca, infatti, con lo sguardo rivolto verso il cielo, lascia cadere sul suo volto una lacrima ascoltando una commovente canzone. 

Tra tutti, però, non è il solo. Anche Pamela e Nikita si ritrovano coinvolte in questo momento di malinconia, ma vengono presto confortate dal caloroso abbraccio di Amaurys.

Poco dopo, anche il volto di Wilma si ricopre di lacrime. "Qui ti sciogli come una caramella" dice la cantante facendo notare che, a differenza di ciò che potrebbe accadere all'esterno, nella Casa di #GFVIP le emozioni sono più amplificate ed è per questo che spesso non riesce a trattenere la sua commozione. "Ci sono cose che mancano" aggiunge riferendosi alla mancanza di sua figlia Susanna ma spiega che, grazie all'affetto dei suoi compagni, è in grado di andare avanti con tanta forza. 

La Casa del Grande Fratello, oltre a regalare tanto divertimento, non fa altro che regalare anche tante emozioni ai nostri VIP i quali, però, trovano sempre confroto nei loro compagni d'avventura.