La commozione di Claudio Roma
L'imprenditore si confida con Valentina e si lascia andare a un momento di lacrime
Le Nomination di questa sera sembrano aver scosso Claudio il quale, con l'aiuto di Valentina, al termine della diretta ha subito deciso di mettersi in discussione.
Avendo notato un certo distacco da parte di tutti i suoi coinquilini, il concorrente dice di esserci rimasto male soprattutto per l'allontanamento della speaker: "Mi è dispiaciuto che ci siamo persi” esclama, amareggiato per aver perso i contatti sia con lei, ma anche tutti i Tuguriati.
Pronta a rincuorare il suo compagno, Valentina confida di non aver mai preso le distanze ma, al contrario, ammette di aver sempre cercato un contatto con lui in quanto ritiene che sia uno dei suoi punti di riferimento all'interno della Casa: “Io ti cerco sempre, tra noi c'è un affetto particolare” afferma e, grata per il suo supporto, aggiunge “Io non ho mai avuto dei ragazzi che mi stanno così vicino”.
Felice per quanto appena ascoltato, Claudio si lascia andare ad un momento di commozione: “Solo le persone che mi stanno tanto vicino riescono a vedere questa cosa” dice.
Certa del fatto che sia una bella persona, Valentina ipotizza che ad aver penalizzato Claudio sia stato il suo comportamento introverso. Nonostante ciò, però, crede che lui abbia tante potenzialità e, per spronarlo, lo invita a darsi da fare e a stringere dei rapporti anche con gli atri coinquilini: “Deve prevalere l'unità del gruppo”.
L'imprenditore metterà in pratica i consigli della sua amica?