La commozione di Daniele Dal Moro al pensiero del padre

Daniele stima tantissimo il suo papà e spera che, un giorno, potrà rendere l'uomo orgoglioso di lui

Nonostante il temperamento forte, Daniele è un ragazzo che non nasconde le proprie fragilità e più volte ha raccontato il suo passato non sempre felice. Nutre un rispetto profondo per la sua famiglia, in particolare per suo padre che stima come uomo e come lavoratore.

“Non è facile aver avuto un figlio come me” dice con un velo di malinconia a Luca. Inizia a parlare del papà, uomo che partendo da zero è riuscito ad arrivare in alto nella vita. 

Il padre di Daniele ha messo su una meravigliosa famiglia e, al contempo, ha avuto una carriera brillante. Il ragazzo sente che ancora non è arrivato al suo livello e aspira a diventare come il caro genitore.

Il suo desiderio è quello di renderlo orgoglioso. Ha molto rispetto per suo padre e, nonostante lui non prentenda nulla da Daniele, il VIP si sente sempre in dovere di dimostrargli quanto vale. Vuole che sia felice e soddisfatto, anche perché immagina non sia stato facile seguire un figlio particolare come lui.

Mentre parla dell'adorato padre, Daniele versa qualche lacrima. Il solo pensiero lo commuove. È stato un ragazzo molto fortunato e spera con tutto se stesso di non deludere mai una persona che ama e ammira così tanto.