La commozione di Giuseppe Garibaldi
Il barman si lascia andare a un momento di confidenze con Monia e non trattiene le lacrime
In giardino, Giuseppe si lascia andare a un momento di commozione.
Il ragazzo confida a Monia di aver ricevuto un inaspettato complimento da parte di Sara e spiega che ciò lo ha portato a riflettere molto sia su se stesso, ma anche sul percorso affrontato fin ora all'interno della Casa: "Mi ha detto: tieni duro perché sei la persona più vera qui dentro”.
"È vero, altrimenti non avrei fatto amicizia con te” ribatte Monia la quale, certa del fatto che il barman sia una delle persone più sincere del gruppo, ammette di essersi avvicinata a lui proprio per questo motivo.
Commosso dai complimenti ricevuti, Giuseppe lascia scorrere sul suo volto alcune lacrime. Spiega di aver affrontato dei mesi difficili all'interno della Casa dovuti sia alla complicata situazione con Beatrice, ma anche alle sue insicurezze che non gli hanno permesso di essere se stesso e di esprimersi come avrebbe voluto. "Ho lottato tanto qui dentro” esclama ma, certo di voler andare avanti e di viversi appieno questa esperienza, dice di non volersi abbattere: "Qui bisogna affrontare le situazioni”. "Esco da qui con la consapevolezza di essere stato sempre me stesso” conclude poi, fiero di non aver mai mentito.
Pronta a spronare il suo coinquilino, Monia invita Giuseppe a non cambiare e a godersi questa avventura unica e indimenticabile.
Il barman riuscirà a proseguire la sua esperienza con grinta e lealtà?