La commozione di Grecia Colmenares e Arnold Cardaropoli
I due concorrenti confrontano alcuni momenti della loro vita e le lacrime arrivano inevitabili
Grecia e Arnold sembrerebbero due persone molto distanti, per lavoro, per l'età, per la vita. Eppure, tra i due concorrenti sembra essere nata una connessione molto forte: una connessione emotiva.
Dopo gli eventi della puntata e i giorni in Tugurio, Arnold sente di aver sbagliato approccio, di non essersi fatto conoscere nel modo giusto. L'attrice lo conforta e lo esorta a cambiare ottica. Tutti gli inquilini stanno imparando a conoscersi e la concorrente afferma: "Dobbiamo imparare a stare insieme".
La paura di Grecia è che Arnold inizi a nascondersi e non mostrare il suo vero carattere. A tal proposito sottolinea: "Siamo qui per raccontare la nostra storia, per raccontare chi siamo, se mentiamo le persone se ne accorgono".
Il discorso diventa molto intenso, tanto da portare entrambi i concorrenti alla commozione. Le lacrime scendono e un abbraccio suggella questo momento di fragilità e condivisione.
"Voglio essere me stesso anche in questo" dichiara il concorrente e spiega di aver paura di deludere le persone che lo amano e supportano. La sua difficoltà ad aprirsi lo ha spinto a commettere un passo falso con i tuguriati, ma Grecia crede nelle seconde opportunità. Il suo consiglio è di permettere agli altri di conoscere Arnold, poi le cose si sistemeranno da sole.
Il morale del più giovane degli inquilini riuscirà a tornare alle vette dei primi momenti in Casa?