La commozione di Luca Salatino

Il VIP racconta a Charlie e Patrizia il forte rapporto con la madre e con la sua ragazza

"La mamma è tutto: un'amica, una sorella, ci lega un legame particolare” spiega Luca a Charlie durante il programma radiofonico mattutino. “Quando hai una madre che ti capisce senza parlarti e non ti giudica mai sei una persona fortunata” aggiunge il VIP.

Poco dopo, lo chef si confronta con Patrizia e approfondisce il rapporto che ha con sua madre e gli insegnamenti che ha ricevuto. La fedeltà, a cui Luca è molto legato, è un valore che ha imparato proprio grazie a sua madre. Vuole proteggere la sua ragazza da qualsiasi dolore, anche da un proprio errore.

“Quando si ama è meraviglioso, è la cosa più bella del mondo. Avere di fronte una persona che ti rispetta come la rispetti tu, ancora di più” afferma Patrizia. La VIP è colpita dalla purezza del rapporto tra Luca e Soraia, esortando il coinquilino a non avere rimpianti. “Fai quello che ti dice il cuore”.

Luca si lascia andare a delle lacrime di commozione. La sua infanzia è stata costellata da momenti di tristezza e dolore, ma questo gli ha permesso di sviluppare una sensibilità unica, che gli consente di vivere a pieno i suoi sentimenti e di stringere rapporti molto profondi.

La mancanza per la sua ragazza è una conferma dell'intensità dell'amore che prova. Patrizia esorta il VIP a vivere questa esperienza a testa alta. Il tempo passerà velocemente e prima di quanto possa credere sarà di nuovo fra le braccia di Soraia.