La competitività di Davide

L'attore spiega il suo carattere e non mancano i commenti su Raffaella

Ormai la competitività di Davide è nota a tutti e, ricordando i primi giorni all'interno della Casa e in particolare la prima puntata in cui l'attore ha ricevuto molte Nomination, racconta a Soleil quanto - in quell'occasione - sia stato male.

Il dispiacere è stato tale da farlo scoppiare in una crisi di pianto, che Davide spiega essere dovuta al fatto che quando si sente così tanto preso di mira è poi consapevole che difficilmente potrà passargli. Soleil non giudica la competitività dell'attore: “Se giochi, cosa giochi a fare se non per vincere?” commenta.

Molti hanno giudicato il comportamento di Davide che, nel corso delle settimane, si è dimostrato un po' rancoroso nei confronti di chi ha parlato male di lui in passato. L'attore sembra non preoccuparsene e ribadisce la sua soddisfazione nel vedere le persone che ormai sono sulla sua lista nera uscire una dopo l'altra dalla Casa.

Soleil, a questo proposito, parla ancora di Raffaella e spiega la sua gioia per l'eliminazione della sua acerrima nemica: se per tanto tempo Raffaella aveva detto di essere contenta di essersi salvata dalle Nomination per non dare soddisfazione a coloro i quali la volevano fuori, allo stesso modo Soleil si è sentita in diritto di esultare quando la showgirl è uscita dalla Casa: “Stava lì da tre giorni a dire ‘perché io godo nel vedervi rosicare', e allora io godo quando esci!”