La confessione di Aida

E le reazioni di tutti gli inquilini della Casa

È tempo di rivelazioni per Aida. La spagnola ha trovato il coraggio di raccontare ai ragazzi quanto accaduto stanotte. “Non sono abituata a dire bugie alle persone a cui tengo”, ha detto dopo aver riunito tutti i suoi neo coinquilini. Poi ha aggiunto: “Mi sono vergognata quando siete venuti da me a chiedere, vi chiedo davvero scusa. Non immaginavo di creare questo disagio."

La questione ha infastidito, e non poco, Luigi. L'imprenditore si è sentito preso in giro da quelle che considera vere e proprie bugie. Ne è venuta fuori un'accesa discussione, con la conseguente divisione in due schieramenti. Da una parte c'è chi ha creduto subito all'estraneità di Patrizia, accusata sin da stamattina di essere l'artefice del fattaccio, chi al contrario ha pensato che l'affascinante italo-cubana fosse colpevole.

Lei non ce l'ha fatta ed è scoppiare a piangere, mentre Aida si è rifugiata in camera da letto. “Così facendo hai creato un disagio per te stessa”, le ha detto Danilo. “Hai mancato di rispetto al gruppo”, ha rimarcato. Lei non ha voluto sentir ragioni e lo ha cacciato dalla zona notte.