Alfonso D'Apice confessa di aver baciato Federica Petagna

Durante un momento di confidenze, Alfonso racconta di aver baciato Federica prima dell'ingresso di Stefano

Nel corso della serata, Alfonso decide di lasciarsi andare ad un momento di confidenze.

Il ragazzo dice di essersi risentito nei confronti di Federica non perché ha notato una certa vicinanza tra lei e Stefano, ma per una ragione molto più importante. “Sapevo bene che potevano succedere delle cose” dice il ragazzo. Ammette, però, di esserci rimasto male in quanto ha notato in lei molta incoerenza e indecisione.

“Vi siete baciati?” domanda Jessica, provando a fare delle ipotesi.

Alfonso fa un cenno e conferma così la sua tesi.

“Così le cose cambiano” commenta l'inquilina,“Sei arrabbiato, ci sta” aggiunge poi. Dispiaciuta per la situazione che si è venuta a creare, Jessica lo invita a non essere troppo protettivo nei confronti della ragazza e lo sprona a dire sempre la verità per evitare di essere frainteso.

Ad aggiungersi alla conversazione sono anche Mariavittoria e Tommaso“Sei stato un grande” esclama il ragazzo, avendo appreso la notizia. L'inquilina, invece, si dice stupita: "Pensavo che Federica non si sbilanciasse".

Incuriosita, Jessica prova ad indagare maggiormente su quanto accaduto: “Sei tu che ti sei avvicinato?”. “Un po' entrambi” risponde Alfonso.

Certo del fatto che Federica stia giocando con i suoi sentimenti, la ragazza invita l'inquilino a non farsi prendere in giro e a tenere le distanze da lei: “Non ci cascare in queste cose”, "Sa che sei innamorato".  

Alfonso metterà in pratica i consigli della sua compagna d'avventura?