La confessione di Asia

Oggi in Cantina, Asia è più sofferente del solito, più vera. "Sono stata vittima di bullismo", questa è la confessione che ha fatto oggi davanti alle telecamere, un confessione che non aveva fatto...

Oggi in Cantina, Asia è più sofferente del solito, più vera.
"Sono stata vittima di bullismo", questa è la confessione che ha fatto oggi davanti alle telecamere, un confessione che non aveva fatto neanche a sua madre Antonella.
Toccando questi ricordi della sua adolescenza scoppia a piangere: è un'episodio davvero spiacevole che non riesce a dimenticare.
Dice di essere stata in cura da un neurologo e di prendere delle gocce per controllare i suoi attacchi di panico da quando ha avuto questa esperienza tremenda.
Ammette, inoltre, che nelle situazioni difficili preferisce chiamare e chiedere l'appoggio di suo padre, che è più forte di sua madre. Rivede in Andrea, in Casa del GF Vip, la figura di suo padre.
La madre non sispiega perchè non ne abbia mai parlato con lei, ma la ragazza provava vergogna e preferiva cancellare questa orribile esperienza dalla sua mente.