La confessione di Mariana

Mariana rivela ad Alessia di essersi ricreduta sulla sua relazione

Alessia e Mariana si appartano dal gruppo per parlare, al centro della discussione la relazione tra la ragazza torinese e il bel calciatore. Da qualche giorno infatti l'amicizia e l'intesa tra i due ha lasciato spazio a una serie di appassionati baci.

“Voleva capire che tipo di persona fossi dalle relazioni passate” racconta Alessia che fin dall'inizio si è sempre confrontata con le ragazze della Casa. La bella torinese ripercorre le tappe importanti dell'avvicinamento a Matteo “Abbiamo parlato tanto e si è reso conto che sono una persona timida come lui”.

Mariana ascolta la sua compagna d'avventura ma sembra che qualcosa la preoccupi e alla fine chiarisce il motivo della sua apprensione: qualche giorno fa in confessionale ha dichiarato che secondo lei non c'era un interesse reale tra i due.“Sono tutte cose che ho detto a te” afferma, la napoletana vuole chiarire che ha cambiato idea, se il filmato andrà in onda durante la puntata lei ci tiene a ribadire che si è ricreduta.

“È normale che poteva sembrare” risponde Alessia che non sembra affatto preoccupata dalla confessione dell'amica, tenta di spiegare a Mariana che sia lei che Matteo hanno deciso di darsi del tempo, per conoscersi meglio prima di iniziare qualsiasi tipo di relazione e, almeno per ora, la cosa sembra aver dato i suoi frutti...