La confessione di Sophie

Alessandro e la modella si concedono un momento di intimità in sauna

In sauna, Sophie e Alessandro si confrontano sulle sensazioni e sui sentimenti che iniziano a provare l'uno per l'altra, cercando di dimostrare chiarezza e sincerità in un rapporto che sta iniziando a decollare.

“Mi piaci molto” Alessandro confessa alla ragazza il suo interesse nei suoi confronti, anche se era palese a tutti che, tra le donne della Casa, aveva messo gli occhi sulla giovane modella.

“Ci cerchiamo costantemente in questa Casa” Sophie lascia parlare i fatti e, tramite quelli, fa il sunto della situazione e della loro intesa, quasi tagliente oramai.

Stringendosi in un caldo abbraccio, la ragazza gli sussurra di avere l'impressione che Alessandro non creda che anche per lei sta nascendo un forte interesse per lui, e vorrebbe che lo tenesse bene a mente per non avere dubbi su ciò che lei realmente prova “Mi parli come se pensassi che non penso le stesse cose”.

“Io lo so, perché hai fatto tanto. Forse hai fatto più te di me” Alessandro subito la tranquillizza, riconoscendo a Sophie di essersi esposta forse anche più di lui e si aspetta che il loro rapporto si possa evolvere al meglio “Mi sembra di conoscerti da tempo”.