La confessione di Tommaso Zorzi su Francesco Oppini

Cristiano Malgioglio vuole capire quale sia il reale sentimento di Tommaso verso Francesco e l'influencer svela la sua verità

Il sentimento di amicizia che univa Tommaso Zorzi a Francesco Oppini è stato sotto gli occhi di tutti e anche se non sono sempre state rose e fiori tra i due, ciò che li legava era sicuramente qualcosa di speciale, un qualcosa che a tratti ha dato come l'impressione di celare un sentimento più profondo.

L'abbandono della Casa da parte di Francesco ha gettato Tommaso nello sconforto più totale e ora trascorre il suo tempo in completa solitudine, come se non gli portasse più niente di nessuno.

Cristiano è dispiaciuto nel vedere tutta quella sofferenza che in qualche modo sta portando il ragazzo all'isolamento e decide di affrontarlo con la solita schiettezza e umanità che lo contraddistingue

Ti chiederò una cosa, ma devi dirmi la verità, ti sei innamorato di Francesco? Vorresti averlo come uomo nella tua vita?”, gli domanda a brucia pelo e gli occhi di Tommaso si aprono come se avesse visto un fantasma.

Cristiano continua il suo discorso in maniera serafica, riconoscendo negli atteggiamenti dell'influencer un sentimento che va oltre all'amicizia: “Non puoi avere questi momenti di vuoto e di patimento per un amico, quindi secondo me tu ti sei innamorato di Francesco”, ribadisce convinto delle sue percezioni. 

Tommaso ha gli occhi lucidi e non riesce a rispondere a una domanda così diretta. “Quando ci si innamora di un ragazzo etero, ti può dare tanto affetto, ma non ti può dare altro”, commenta ancora Cristiano e finalmente Tommaso fa cadere tutti i muri che aveva alzato fino ad ora, svelando la sua verità.

“Non ti posso negare di essermi innamorato, è evidente. Lui aveva una sensibilità che è rara trovare in un uomo. Era molto premuroso. Eravamo in simbiosi ed è una cosa che non mi è mai capitata con nessun'altro. Forse mi sono innamorato proprio di questo, ma cosa posso fare?”, gli domanda come se fosse una richiesta d'aiuto.

 Cristiano è sincero: “Non puoi fare niente, quando uscirai lo rivedrai e magari andrete a cena, ma sarà sempre e solo un amico”.

Tommaso ha gli occhi sempre più lucidi e in lui è visibile una grande sofferenza. “Cerca di non soffrire, facciamo così, innamoriamoci io e te”, gli dice Cristiano per sdrammatizzare e finalmente il viso di Tommaso si apre in un grande sorriso.