La confessione di Wilma Goich a Sarah Altobello

Wilma ha un'intesa particolare con Daniele e ne parla con Sarah, che la sprona a vivere liberamente le proprie emozioni

Wilma e Daniele hanno due anime affini.
Diverse volte si sono confidati, supportati, aiutati l'un l'altra. Il ragazzo ha anche espresso parole di stima e affetto verso la donna. Si vogliono davvero bene e tra i due c'è una sintonia particolare.

La cantante riferisce di questa intesa a Sarah che ascolta estasiata. È bello trovare delle persone così ed è certa che anche Daniele provi un profondo affetto per la donna.

Con un po' imbarazzo, Wilma ammette che Daniele le sta facendo vivere emozioni che non provava da tempo. Sarah la sprona ad abbandonarsi alle sensazioni che sente. "Bisogna viversela con i momenti che si creano" dice per supportarla. 

Gli occhi di Wilma sono sognanti: lei e Daniele si capiscono con uno sguardo, hanno un'intesa fortissima.
Un giorno si sono ritrovati addirittura a piangere insieme. Dopo lo sfogo, non hanno detto più nulla. Si sono osservati e si sono compresi.

La sinergia che ha con il ragazzo Wilma non ce l'ha con nessuno ed è felice di condividere questa esperienza con lui. Anche il solo vederlo al mattino la rassicura. Sicuramente Daniele la ama come persona, perché la donna gli sta accanto e gli dà dei buoni consigli.

Sarah le risponde che il VIP è un ragazzo molto intelligente e sensibile ed è certa che la donna occupi un posto speciale nel suo cuore.

La donna sorride contenta di aver trovato all'interno della Casa una persona così importante per lei.