La confusione di Gianmaria: Greta o Sophie?

L'imprenditore svela ad Aldo di avere dubbi sulla sua relazione e di provare un interesse reale nei confronti di Sophie

“Per quattordici giorni sono stato bacchettato da tutti senza aver fatto nulla di male”.

Gianmaria si confida con Aldo spiegandogli le sue sensazioni e ciò che pensa della situazione che coinvolge lui, Soleil, Sophie e la sua fidanzata Greta. Il ragazzo si lamenta di non aver ricevuto parole di conforto da parte di Greta l'unica volta in cui è riuscito ad avere un incontro con lei, durante il quale invece è stato rimproverato a causa del suo legame con Soleil.

Gianmaria crede di non aver fatto nulla di male con la fashion blogger e nega di aver avuto un avvicinamento a lei nei giorni precedenti al confronto con Greta. Aldo invita l'imprenditore a mettersi nei panni della sua fidanzata e a cercare di comprendere il suo risentimento. Secondo l'atleta Gianmaria avrebbe dovuto prendere le distanze in modo netto da Soleil, evitando di cercare conforto in lei nei suoi momenti di debolezza.

Per quanto riguarda il suo rapporto con Sophie invece Gianmaria sembra capire il fastidio palesato da Greta nel videomessaggio che gli ha inviato nel corso della puntata di ieri, venerdì 11 ottobre. Sia Aldo che Manila lo rimproverano, sottolineando che, dopo il primo confronto con la fidanzata, Gianmaria avrebbe dovuto dimostrare di tenere a lei evitando un avvicinamento ad un'altra donna se la sua intenzione era quella di preservare la sua relazione. “Per una buona convivenza qua è bene che tu con Sophie ci parli” dice Aldo, che invita il ragazzo ad essere più chiaro rispetto a ciò che prova e a ciò che pensa di fare: “O ti comporti in un certo modo se pensi che la tua situazione fuori sia importante o non fai determinate cose”.

“Io in questi giorni sono andato in confusione” ammette Gianmaria. Spiega che prima di esporsi avrebbe voluto più tempo per chiarirsi le idee: “Io non so dentro di me che cosa voglio, cosa devo dire?”