La confusione di Miriana

La showgirl spiega i dubbi che ha nei confronti di Nicola

Miriana, in piscina, parla di Nicola e si confida con Davide e Gianmaria.

La showgirl sembra essere alquanto infastidita dal fatto che, alcuni VIP, le chiedano di prendersi cura di Nicola quasi come fosse sua madre. Nonostante ciò, spiega ai suoi compagni d'avventura di aver scoperto alcuni lati di Nicola che apprezza tantissimo e aggiunge: “È un cuore puro, è uno dei più veri qui dentro”.

Davide ne approfitta per esprimere il suo parere a riguardo: “Io non ci credo” riferendosi alla possibile relazione tra i due VIP e spiega che questa motivazione è spinta dal fatto che vede la loro storia come quella di Lulù e Manuel e che, al contrario i Manuel, lei non riesca ad essere molto chiara con Nicola. Inoltre, le confessa che non riesce ad immaginare una storia tra i due. “Io non ti vedo decisa come lui” spiega l'attore che le consiglia di chiarire subito la situazione con Nicola per evitare di illuderlo.

Miriana precisa che, per alcune cose, non se la sente di andare oltre per evitare di ferire il VIP anche se, d'altro canto, confessa di essere interessata a lui. La showgirl, inoltre, spiega che, nonostante le delusioni avute nel corso della sua vita, ha sicuramente bisogno di vivere una vera e propria storia d'amore, ma non per questo ne approfitta del corteggiamento ricevuto.

Alla domanda di Davide, Miriana dice di provare attrazione nei confronti di Nicola, ma spiega di non essere certa che lui possa essere davvero l'uomo che cerca. “Hai voglia di baciarlo?” le chiede l'attore. Dopo un giro di parole, Miriana ammette che, fuori dalla Casa, probabilmente lo avrebbe baciato, ma che qui non se la sente.

La showgirl, nonostante l'attrazione nei confronti di Nicola, sembra essere molto frenata e confusa per diverse ragioni e tutto questo la spinge a non andare oltre. Riuscirà a lasciarsi andare? O capirà che, nonostante tutto, non ci sarà nient'altro che una bellissima amicizia con il VIP?