La confusione di Miriana

La showgirl cerca di fare chiarezza su Nathaly, ascoltando ciò che Jessica e Sophie hanno da riferirle

Nel primo pomeriggio Jessica, Miriana e Sophie sono sui pouf della zona piscina a parlare di Nathaly e del mistero sui presunti furti di cibo che aleggia su di lei.

Miriana, essendosi chiarita poco prima con l'attrice, ammette la sua confusione poiché le versioni del racconto non coincidono con quanto riportato dal resto dei concorrenti.

Sophie, dopo aver chiesto a tutti i coinquilini chi avesse mangiato i finocchi mancanti dalla spesa, presume che la responsabile sia stata proprio Nathaly, anche se non ha mai confessato di essere stata l'artefice del misfatto.
“Ha i sensi di colpa” aggiunge Jessica.

La giovane modella, di supporto alla principessa, crede che l'attrice spesso non dia il giusto peso alle parole che usa, portando alcuni dei VIP a sentirsi feriti dai commenti che si permette di fare “Lei dice frasi molto forti”.

Miriana, sempre più confusa sulla questione, cerca di capire come mai Nathaly si possa essere sentita trascurata e abbandonata anche da lei, sua grande amica fin dal primo giorno che l'attrice è subentrata nel gioco del Grande Fratello “Lei dice che l'abbiamo lasciata sola” e soprattutto vorrebbe sapere chi, su tutta questa storia, le stia dicendo la verità.