La confusione di Nikita Pelizon

Il rapporto con Luca Onestini manda Nikita in confusione: la modella ne parla con lui e poi commenta con Micol

Nikita Pelizon e Luca Onestini si stanno conoscendo sempre più a fondo ma tra i due iniziano a nascere anche i primi nervosismi.

Proprio ieri sera la modella è andata a letto alquanto nervosa, infastidita dal fatto che Luca avrebbe origliato una sua conversazione.

Onestini, appena sveglio, indaga sulla questione: “Perché ti sei innervosita con me?” chiede, mentre Nikita sfoga il suo nervosismo sul tapis roulant. Pur ammettendo la questione della sera prima, Nikita afferma che la causa del suo nervosismo è un'altra: “Perché non ti capisco” dice. La modella è confusa dai comportamenti di Luca e sembra non riuscire a tirare fuori il suo lato più leggero e allegro proprio per questo.

“Se ti ha dato fastidio qualcosa non l'ho capito” ribatte Luca, cercando in tutti i modi di ottenere da Nikita una spiegazione su ciò che la infastidisce: “Chi fa domande risulta stupido per 10 secondi, chi non fa domande risulta stupido per tutta la vita” Luca continua. “Mi metti in imbarazzo” ribatte lei, rifiutandosi di andare a fondo nella questione: “Non hai fatto niente di che, sei sempre normale. Sono io che penso” continua.

“Se qualcosa ti infastidisce lo dici e magari uno lo evita” risponde Luca che, in nome del rapporto con Nikita sarebbe disposto anche a modificare i suoi atteggiamenti: “Non mi va di farti infastidire se posso evitarlo”.

La conversazione si conclude senza arrivare veramente al cuore della questione.

Poco dopo, però, Nikita riprende l'argomento in zona beauty parlandone con Micol.

La modella ammette di avvertire delle mancanze e di desiderare più certezze: “A me non capire dà fastidio” dice. Pur non facendo il nome di Luca Onestini, la conversazione sembra riguardare proprio lui. “Sono tanto riservata” continua, ammettendo di sentirsi molto in imbarazzo, probabilmente per tutto ciò che fino ad ora è già emerso sul suo interesse nei confronti del ragazzo

Giorno dopo giorno, Nikita sembra sempre più interessata al nuovo arrivato: avrà dimenticato completamente la sua frequentazione?